Nascita

Ogni genitore desidera che il primo momento in cui il suo bambino entra nel mondo sia speciale e che sia il bambino che la madre vogliano partorire nell'ambiente più sano. Come Heal In Antalya, ti offriamo l'opportunità di dare alla luce il tuo bambino per la prima volta con le nostre migliori ostetriche.

NASCITA NORMALE

A causa delle contrazioni che si verificano nella madre, la placenta viene separata e il parto avviene naturalmente dopo che l'utero si è completamente aperto. Durante il parto normale, prima viene rimossa la testa del bambino, quindi vengono rimosse rispettivamente le spalle, il corpo e le gambe.

CESAREO

Il taglio cesareo è preferito nei casi in cui il bambino non è nella posizione ideale per il parto, è grande o se il parto normale può danneggiare il bambino o la madre. È una procedura chirurgica eseguita praticando un'incisione nell'addome e nell'utero della madre durante il parto. Si fa con l'anestesia. Dopo che l'addome della madre è stato aperto dopo l'anestesia, si accede alla parete uterina. La placenta nell'utero materno, cioè la sacca in cui si trova il bambino, viene rimossa. La placenta viene tagliata e il bambino viene estratto.

NASCITA IN ACQUA

È una tecnica di parto che si esegue in acqua a 35-37 gradi in alternativa al parto normale e provoca meno dolore alla madre rispetto al parto normale. Antidolorifici, farmaci, ecc. alla madre durante il parto in acqua. non dato, l'intero processo funziona naturalmente. Dopo il parto, la madre viene portata al tavolo del parto e viene effettuato un controllo sanitario.

CONSEGNA EPIDURALE

Nei casi in cui si desidera un parto indolore, viene eseguita un'iniezione entrando nel midollo spinale della madre. Questo ago intorpidisce la parte bassa della schiena della madre in modo che la madre non senta dolore. Poiché la madre che non sente dolore non può prevedere l'ora della spinta, il personale sanitario comunica alla madre l'ora giusta con un apposito dispositivo.