Chirurgia Estetica e Plastica

I migliori nel loro campo, i nostri specialisti di chirurgia estetica e plastica di marca eseguono con successo operazioni estetiche che vedi come un difetto in te stesso, come la riparazione di viso, seno, organi genitali e arti.

Estetica del naso

Le forme del naso grandi, larghe o arcuate causano perdita di fiducia in se stesse nelle persone. Questa situazione, infatti, incide negativamente sulla vita sociale della persona e provoca molti problemi psicologici. Questo tipo di chirurgia plastica che cambia la forma del naso si chiama rinoplastica.

La rinoplastica viene eseguita con due metodi, aperto e chiuso. Il metodo da utilizzare varia a seconda del paziente, dell'operazione e del medico. L'operazione, che di solito richiede alcune ore, viene eseguita in anestesia locale o generale. I tamponi posizionati dopo l'operazione vengono rimossi dopo alcuni giorni e il ritorno alla vita normale del paziente viene completato entro poche settimane.

ESTETICA DEL SENO

Le operazioni estetiche del seno si dividono in tre: ingrandimento, riduzione e sollevamento. Mentre i seni grandi causano problemi come l'aspetto estetico, il mal di schiena, i disturbi della postura, i seni piccoli o cadenti causano problemi estetici e psicologici. Le protesi mammarie riempite di liquido, solitamente a base di silicone, vengono utilizzate nelle operazioni di aumento del seno.

OPERAZIONI DI RIMOZIONE DELL'OLIO (LIPOSUZIONE)

Il grasso in eccesso, chiamato lubrificazione regionale, viene rimosso dal corpo mediante la liposuzione. La liposuzione è la rimozione dei tessuti adiposi, resi più fluidi con vari metodi, aspirando attraverso le cannule. Prima della liposuzione, che non è un metodo dimagrante, è importante che la persona raggiunga il peso ideale.

OPERAZIONI DI SOLLEVAMENTO addominale

Dopo una rapida perdita di peso o una gravidanza, i tessuti addominali possono allentarsi e possono verificarsi cedimenti. Anche se la persona è al suo peso ideale, questi eccessi possono disturbarla esteticamente. L'operazione che fornisce un aspetto più estetico dell'addome rimuovendo questi tessuti cadenti e lassi è chiamata addominoplastica.

OPERAZIONI PALPEBRE (BLEFAROPLASTICA)

Rughe, rilassamento cutaneo e accumuli di grasso sulle palpebre superiori, generalmente visibili a causa dell'età, causano problemi estetici. L'eliminazione dei problemi estetici come cedimenti, rughe e gonfiore delle palpebre viene eseguita con interventi palpebrali (blefaroplastica).

OPERAZIONI DI LIFT SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia basse o cadenti fanno sembrare la persona più stanca e più anziana di quanto non siano. Correggendo la postura generale delle sopracciglia sul viso, le rughe all'interno e intorno alle sopracciglia vengono rimosse.

OPERAZIONI DI SOLLEVAMENTO DEL VISO

Operazioni eseguite per rimuovere il cedimento verso il basso dei tessuti facciali, che è una delle caratteristiche più evidenti dell'invecchiamento, e per ripristinare la forma del viso e dare alla persona un aspetto più giovane.

INIEZIONE DI OLIO

È il processo di iniezione del grasso prelevato da diverse parti del corpo, in particolare l'addome, in modo da far apparire più piene alcune parti del corpo e del viso. Le principali aree di utilizzo possono essere contate come labbra, bordo, mento, zigomi, seno, fianchi.

Principali procedure di chirurgia estetica e plastica

  • Estetica del naso
  • Estetica del seno
  • Sgrassaggio
  • Addominoplastica
  • Operazioni sulle palpebre
  • Lifting sopracciglia
  • Face Lift
  • Iniezione d'olio
  • Estetica dell'orecchio
  • Estetica del mento
  • Estetica degli zigomi
  • Estetica delle gambe