Heal In Antalya Gravidanza
Professional Health TourismGravidanza
Se la gravidanza non è ancora raggiunta in caso di concepimento provato per almeno 2 anni con mezzi normali, il tempo di ovulazione della donna per raggiungere la gravidanza,
ciclo mestruale, malattie della tiroide che possono prevenire la gravidanza, diabete, obesità, stress, ecc. È necessario rivolgersi alla supervisione di uno specialista per rilevare i disturbi.
Se la gravidanza non può ancora essere raggiunta, possono essere applicati trattamenti alternativi. Heal In Antalya ti offre l'opportunità di essere curato con i più esperti del settore durante la fase della gravidanza.
TRATTAMENTO FIVET
Nel trattamento IVF, gli ovuli prelevati dalle ovaie vengono fecondati dallo sperma in un ambiente di laboratorio. Le uova fecondate vengono trasferite nell'utero.
Questi processi richiedono almeno 3 settimane. A seconda della situazione, il processo potrebbe richiedere più tempo.
Osservando lo stato di salute della donna, l'ovulo prodotto dall'organismo una volta al mese viene aumentato con l'aiuto di farmaci e si ottengono risultati migliori nell'ambiente di laboratorio.
Le uova aumentate vengono estratte con una piccola operazione.
L'anestetico viene applicato durante la procedura.
Lo sperma viene anche richiesto al padre lo stesso giorno in cui viene estratto l'uovo.
Sperma e uova vengono riuniti in un ambiente di laboratorio e si prevede la fecondazione.
Se c'è un problema nella qualità o nel numero di spermatozoi, lo sperma viene iniettato nell'uovo mediante microiniezione.
Quando avviene il processo di fecondazione, gli embrioni vengono trasferiti nell'utero della donna al momento opportuno e nella quantità adeguata allo stato di salute della donna.
Affinché gli embrioni si attacchino all'utero femminile, vengono applicati anche trattamenti che rafforzano la membrana uterina.
Un test di gravidanza viene eseguito circa 2 settimane dopo il trasferimento dell'embrione.
Fino a quando non verrà eseguito il test di gravidanza, non devono essere effettuati rapporti sessuali, sigarette, alcol, droghe, lavori pesanti, attività sportive, ecc. devono essere evitate.